.

Viviparchi Card e il tempo libero in Lombardia è a misura di famiglie

Card Viviparchi 2022

Vivparchi Card è una realtà molto interessante presente in tutta Italia che permette alle famiglie di entrare gratis con i figli in tanti parchi divertimenti e strutture sul territorio. Ma non solo. Con la carta Viviparchi, per esempio, si possono far sciare gratis i bambini nei comprensori sciistici aderenti. Insomma, la tessera Viviparchi regala tanto tempo di qualità in famiglia garantendo un risparmio davvero grande.

Sappiamo quanto sia importante oggi investire in cultura e momenti di aggregazione in famiglia ma sappiamo anche che oggigiorno, acquistare un biglietto per la famiglia in un parco divertimenti è molto costoso a volte. Se poi la famiglia è numerosa, la faccenda diventa ancora più complicata.  Le strutture convenzionate Viviparchi presenti sul territorio della Lombardia sono davvero tante. Ecco qui di seguito come ottenere la tessera Viviparchi, come funziona e cosa fare per entrare nei parchi con i bambini gratuitamente.

Viviparchi Card: che cos’è e come si usa

La Carta Viviparchi è una card che permette di far entrare gratuitamente o con prezzo ridotto i bambini nelle strutture convenzionate. La gratuità dei bambini fino a 12 anni (o lo sconto) sono concessi a fronte dell’acquisto dei biglietti da parte dei genitori. Per ogni genitore pagante, entra gratis o con tariffa agevolata un bambino.

Per avere diritto alle agevolazioni è sufficiente possedere una tessera per famiglia, firmarla sul retro ed esibirla alla cassa al momento dell’acquisto dei biglietti. La tessera Viviparchi è valida dal 1° dicembre al 30 novembre dell’anno successivo.

Le strutture convenzionate nel circuito Viviparchi sono davvero tantissime e aumentano ogni anno. Sul sito www.viviparchi.eu è possibile accedere all’elenco suddiviso per regione e per tipologia di offerta. In questo modo già dall’inizio potete fare una ricerca a seconda delle vostre preferenze e scegliere che tipo di tempo libero vi caratterizza maggiormente.

Le categorie dell’offerta Viviparchi sono le seguenti e le potete visionare tutte sul sito di Viviparchi

  • Acqua,
  • Divertimento,
  • Natura,
  • Sport Invernali,
  • Strutture Ricettive,
  • Turismo e Cultura,
  • Servizi e Benessere.

Viviparchi card: come comprarla

Per comprare la carta Viviparchi è sufficiente cliccare sul sito viviparchi

Attraverso il nostro sito potete acquistare la card Viviparchi 2022 digitale a € 19,50 anziché 25,00 , la card 2022 è attiva 01 dicembre 2021 al 30 novembre 2022. Iscriviti alla newsletter di Lombardiaforkids ed otterrai il codice promozionale da utilizzare in fase d’ordine

 

Viviparchi card digitale o in materiale biodegradabile è amica dell’ambiente

Acquista la Card Viviparchi 2022 DIGITALE e riceverai la mail per l’attivazione della card, un nuovo modo totalmente green di vivere i benefici ad essa associati!

Viviparchi ha a cuore il futuro dei nostri figli. È per questo che dal 2020 l’impegno di Viviparchi nei confronti della Terra si traduce nel realizzare una card biodegradabile in materiale sostenibile che rispetta l’ambiente. Un primo piccolo grande passo di un percorso che vuole l’azienda presente in modo attivo in un’ottica di attenzione e di rispetto dell’ambiente dove viviamo con i nostri bambini.

Viviparchi Card. Cosa fare in Lombardia con la tessera

banner strutture

Se non sapete cosa fare in Lombardia con i bambini, un ottimo spunto è quello di andare sul sito di Viviparchi e spulciare letteralmente tutte le strutture aderenti per organizzare un week end fuori porta.

Tra le esperienze che abbiamo provato di persona e che ci hanno fatto risparmiare notevolmente c’è

  • Volandia, il Museo del Volo che si trova a Somma Lombardo (VA). Se vuoi leggere la nostra recensione clicca qui.
  • Il Giocabosco , un bosco incantato dove incontrare gli gnomi e fare tante attività. Trovate la nostra esperienza qui
  • Se siete invece interessati a sapere come e dove sciare con i bambini gratis in Lombardia grazie alla tessera Viviparchi, vi rimandiamo a questo post

 

 

 

Uno comments on “Viviparchi Card e il tempo libero in Lombardia è a misura di famiglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Newsletter

Compila con i tuoi dati per iscriverti alla newsletter

Visualizza la mappa dei post